Consulta. Ancora fumata nera. Non passano i tre giudici targati Pd-Forza Italia. Sinistra Italiana: un metodo inaccettabile

Jobsnews.it INTERNO

La partita è tosta. L' elezione di tre giudici della Consulta non rientra nella “normalità” parlamentare. Fumata nera, la numero ventisei o ventisette, se ne è perso il conto. Sembrava che fosse stato trovato un accordo sui tre giudici da nominare ma ... (Jobsnews.it)

Su altri media

Il Pd si vendica: oggi può votare tre nomi con Forza Italia e centristi. Ieri l'altro Pd, Fi e M5S sembravano sul punto di eleggere insieme almeno due dei tre giudici costituzionali ... (La Stampa)

Si è conclusa con un niente di fatto la la votazione del Parlamentoin seduta comune per la nomina di tre giudici della Consulta. Nessuno dei candidati emersi dall'accordo Pd-FI (Augusto Barbera, Francesco Paolo Sisto e Giovanni Pitruzzella) ha ... (Voce Nuova Tv)

Ma è ancora fumata nera. Augusto Barbera in una foto del 1997, quando era ministro per i Rapporti con il. (Lettera43)

Torna a complicarsi il voto sui giudici della Corte ... Rosato: “Richiesta arrogante, noi votiamo chi accetta l'accordo”. (l'Unità.tv)

Per Rosato "bisogna andare rapidamente a una nuova votazione. Lo afferma il capogruppo Pd alla Camera Ettore Rosato interpellato dai cronisti a Montecitorio. (Il Messaggero)

Così il presidente dei senatori Pd Luigi Zanda che poi ... La sua candidatura verrà mantenuta". (Il Messaggero)