Regime Forfettario 2020: i 5 punti che cambiano nel 2020

Termometro Politico ECONOMIA

Condividi su. Regime Forfettario 2020: i 5 punti che cambiano nel 2020. Chi decide di aprire una partita Iva quest’anno e aderire quindi al regime forfettario 2020 (se percepisce redditi annui sotto i 65 mila euro) troverà un impianto leggermente modificato rispetto allo scorso anno.

Così nel 2020, se si vuole restare nel regime forfettario, non si dovranno spendere più di 20 mila euro per lavoro accessorio, collaboratori e dipendenti. (Termometro Politico)

Ne parlano anche altre testate

Regime forfettario, dopo la risposta del Governo nel corso del question time di ieri l'Istituto Nazionale Tributaristi prende posizione con il comunicato del 17 gennaio 2020. Novità regime forfettario, il comunicato dell’ Istituto Nazionale Tributaristi: contribuente e stabilità normativa centrali. (Informazione Fiscale)

5 del TUIR ed il controllo di Srl. L’attività svolta nei confronti dei datori di lavoro attuali e precedenti. Credito d’imposta beni strumentali. CLICCA per accedere alla scheda del documento. (AteneoWeb)

Non solo: una serie di nuovi e ingiusti vincoli escluderà dal regime forfettario tanti lavoratori autonomi che non sono certo pericolosi evasori". Infatti nella Manovra 2020, ci sarebbe un “errore” che, se confermato dall’Agenzia delle entrate, potrebbe salvare almeno per quest’anno circa 500 mila partite Iva. (Tiscali.it)

Partite IVA 2020: 10 mila chiusure per tasse e limiti al forfettario. Secondo le indicazioni della Manovra Fiscale, in pratica sono state introdotte due limitazioni all’accesso al regime forfettario, e nello speficico ne sono esclusi tutti quei professionisti che:. (Tecnoandroid)

Regime forfettario 2020: ancora novità in un prossimo intervento legislativo? Il regime forfettario 2020 potrebbe già essere oggetto di nuove modifiche: sarebbe la quinta modifica legislativa negli ultimi cinque anni. (Informazione Fiscale)

Partita Iva 2020: con le nuove tasse a rischio 10 mila chiusure. La nuova Manovra fiscale 2020 annuncia un periodo duro per i titolari di partita IVA, poiché si preannunciano tasse più alte e nuovi vincoli al regime forfettario. (Tecnoandroid)