Strage migranti un anno dopo, ergastolo al comandante del natante

Resapubblica INTERNO

Ergastolo per il comandante dell'imbarcazione naufragata il 12 maggio dello scorso e che procurò la morte di 17 migranti, di nazionalità nigeriana, eritra e siriana, i cui corpi sono stati sepolti al cimitero di Catania. Il giudizio abbreviato nei confronti di Haj ... (Resapubblica)

Su altri media

La Corte d'Assise d'Appello di Perugia ha condannato a 20 anni di carcere Salvatore Parolisi, il caporal maggiore accusato dell'omicidio della moglie Melania Rea. (Nuovo Sud)

Giunta alla decima edizione, Rimini Wellness è la più importante fiera nazionale del benessere, della forma fisica e dell’energia in movimento. (Bologna 2000)

Era il 12 maggio del 2014, nella traversata tra la Libia e la Sicilia morirono probabilmente deci... Ergastolo, ha sentenziato l’altro giorno il gup Rosalba Recupido. (La Stampa)

E' la condanna inflitta dal gup di Catania a uno dei due scafisti arrestati dopo lo sbarco in Italia. Ergastolo. (Intelligonews)

E' la decisione del Gup di Catania per lo scafista Haj Hammouda Radouan che guidava il barcone colato a pizzo poco più di un anno fa. Furono ... (Blitz quotidiano)

I legali Nicodemo Gentile e Walter Biscotti: «Non è finita qui». Servizio Maurizio Troccoli (Umbria24)