Condannati due scafisti per la morte di numerosi migranti nel 2014

Ultima Edizione.Eu INTERNO

Due scafisti identificati dopo un naufragio avvenuto il 12 maggio del 2014 a causa del quale, a 40 miglia dalle coste libiche, persero la vita numerosi migranti, furono raccolti 17 corpi, hanno subito pesanti condanne dal Gup di Catania di fronte al quale sono ... (Ultima Edizione.Eu)

Ne parlano anche altri giornali

PALERMO - Condannato all'ergastolo per il naufragio avvenuto il 12 maggio 2014 a 40 miglia dalle coste libiche. Furono ... (Blitz quotidiano)

Ed è la condanna più dura che sia mai arrivata per uno scafista che, secondo il capo della procura di Catania Giovanni Salvi, ha provocato la morte di parte dei migranti che trasportava. Era il 12 maggio del 2014, nella traversata tra la Libia e la Sicilia morirono probabilmente deci... (La Stampa)

Haj Hammouda Radouan dovrà scontare il 'fine pena mai', mentre per Hamid Bouchab ci sono dieci anni di carcere. Per entrambi le accuse sono: ... (Intelligonews)

Il ricalcolo della pena al ribasso per Salvatore Parolisi (condannato a 30 anni con rito abbreviato) era stato disposto l'11 febbraio scorso dalla... (Nuovo Sud)

I legali Nicodemo Gentile e Walter Biscotti: «Non è finita qui». Omicidio Rea, sconto di pena per Parolisi. (Umbria24)

Per questa edizione decennale, L’Associazione Sportiva Dilettantistica Armonia di Sassuolo è stata scelta fra tutte le scuole d’Italia per rappresentare a Rimini... (Bologna 2000)