Caserta. Papa Francesco non dimentica la Terra dei fuochi

Caserta24Ore INTERNO

(Paolo Mesolella) CASERTA “Dio lo sa che voi soffrite di queste cose…” Papa Francesco, con una mestizia ed una tranquillità disarmante, ha portato ai fedeli Casertani, riuniti in 300 mila in Piazza Carlo III, il suo sostegno morale nella sofferenza. (Caserta24Ore)

Se ne è parlato anche su altri media

Solo le parole pronunciate da Papa Francesco, nell'omelia di ieri pomeriggio in piazza Carlo III a Caserta, di fronte a centinaia di migliaia di fedeli. CASERTA - “Abbiate speranza. (ContattoNews.it)

Sull'elicottero Papa Francesco ha commentato così le immagini della 'Terra dei fuochi' che gli venivano indicate ... (Rai News)

"So che ... (ANSA) - CASERTA, 26 LUG - "Chi diventa amico di Dio, ama i fratelli, si impegna a salvaguardare la loro vita e la loro salute anche rispettando l'ambiente e la natura". (Il Messaggero)

(TMNews) – “La festa di Sant'Anna, patrona di Caserta, ha raccolto in questa piazza le varie componenti della comunità diocesana con il vescovo e con la presenza delle autorità civili e dei rappresentanti di varie realtà sociali. (Internazionale)

Caserta, 26 lug. (TMNews) – “Questa vostra bella terra” richiede “di essere tutelata e preservata”: questo il monito di Papa Francesco pronunciato nel corso della sua omelia dinanzi la Reggia di Caserta. (Internazionale)

(TMNews) - "Questa vostra bella terra" richiede "di essere tutelata e preservata": questo il monito di Papa Francesco pronunciato nel corso della sua omelia dinanzi la Reggia di Caserta. Caserta, 26 lug. (TMNews)