Trump: "L'Italia deve pagare di più alla Nato". Gentiloni: "l'impegno è già stato preso nel 2014"

Rai News ESTERI

24 aprile 2017 "Ho sviluppato ottime relazioni con tutti questi leader, nessun lo ha scritto. Dicono: 'Oh, bene, non li tratta bene' a causa della Nato, voglio che paghino di più. Ma continuo ad aver buone relazioni con loro, e pagheranno di più. In ... (Rai News)

La notizia riportata su altri giornali

Con il premier Gentiloni abbiamo scherzato: gli ho detto che ... “Voglio che gli alleati europei paghino di più per la Nato. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

In un'intervista concessa all'Associated Press, e riportata da Repubblica, il presidente degli Stati Uniti ha parlato dell'incontro ... (News Mondo)

È stato Gentiloni a rispondere a un giornalista americano dicendo che l'Italia si è impegnata ad arrivare a investire il 2% del Pil nella difesa "Siamo abituati a rispettare i nostri impegni". (PrimaPaginaReggio24)

-- Questa ... Donald Trump ha comunicato che l'Italia verserà maggiori contributi al bilancio della Nato. (TPI)

Non è il massimo dello stile quello che Trump ha detto all'Associated Press del colloquio avuto nei gioni scorsi con Paolo Gentiloni. La schiettezza, anche ruvida fa parte del suo stile comunicativo. (Il Secolo d'Italia)

24 aprile 2017 18.25 "L'Italia pagherà di più per la Nato". Lo ha detto il presidente degli Stati Uniti, Trump, in un'intervista alla Ap di venerdì scorso (oggi diffusa nel testo integrale), tornando sui rapporti con gli alleati europei. (Rai News)