Meningite, Codacons: il caso del bambino di 4 anni dimostra il “caos vaccini”

Meteo Web SALUTE

Il caso del bimbo di 4 anni di Cascina colpito da meningite di tipo C nonostante sottoposto a vaccinazione, “dimostra in modo inequivocabile il caos che regna in Italia sul fronte dei vaccini“: lo afferma il Codacons. “E' assurdo che la vaccinazione si ... (Meteo Web)

Ne parlano anche altri media

Il vaccino HPV, al pari di quello MPR, è associato ad un elevato numero di reazioni avverse o effetti collaterali in tutto il mondo. (Informasalus)

In Toscana un bambino di 4 ... Il caso del bambino di 4 anni di Cascina colpito da meningite di tipo C seppur vacinato, dimostra il caos che regna in Italia sul fronte dei vaccini. (Informasalus)

Il piccolo è in ... (ReggioNotizie)

Devono sottoporsi alla profilassi contro la meningite di tipo C anche i genitori che, nelle ultime ore, si trovavano nella sala d'attesa della pediatra Maria Frijia. (Reggio Prima Pagina)

Già lo scorso mese di novembre era stato ricoverato al Meyer anche un bambino di 8 anni di Livorno, anche lui colpito da meningite di tipo C, era stato vaccinato nel 2009. (PrimaPaginaItaly)

Il caso del bimbo ricoverato al Meyer di Firenze riapre il dibattito sulla sicurezza e utilità dei vaccini. A rincarare la dose è il Codacons che chiede “sia fatta pienamente luce sull ... (DiariodelWeb.it)