Roma, all’Ostiense no Tav assaltano Italo per Torino

La Prima Pagina ECONOMIA

Una cinquantina di antagonisti ha assaltato il convoglio di Italo in partenza dalla stazione Ostiense e diretto a Torino. I no Tav hanno lanciato fumogeni sui vagoni durante la salita in treno dei passeggeri e hanno scritto sulla fiancata del treno…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altre testate

Raddoppiano i no stop che diventeranno 12 fra la Capitale e il capoluogo lombardo. 13:13 ROMA (MF-DJ)--Dal 14 dicembre Italo garantira' 36 collegamenti giornalieri tra Milano e Roma. (Corriere della Sera)

Con una “potenza di fuoco” garantita da 36 collegamenti giornalieri tra Milano e Roma, Italo avvicina ancora di più la capitale del business alla capitale politica e si lancia alla ... (tuttoTreno Blog - Rail News Magazine)

Con una corsa di due ore e mezza fra Varsavia e Cracovia è cominciata l’era dell’alta velocità ferroviaria anche in questo Paese dell’Est Europa. Da oggi il Pendolino fabbricato in Italia viaggia anche sui binari della Polonia. (La Stampa)

Entra in vigore il 14 dicembre il nuovo orario invernale di Ntv e alla Mediopadana fermeranno dodici treni al giorno in arrivo o in partenza sulle tratte Torino-Milano e Bologna-Firenze-Roma-Napoli. (Gazzetta di Reggio)

Un gruppo di cinquanta attivisti contro il convoglio in partenza per Torino: lancio di fumogeni e scritte sulle fiancate (Corriere della Sera)

Le ultime corse della giornata poco prima delle 20 (Corriere della Sera)