Gilda: sui precari basta prendere tempo. Ci vuole decreto legge

Orizzonte Scuola INTERNO

"Basta prendere tempo: per risolvere la piaga del precariato, chiediamo con forza che dal Ddl La Buona Scuola venga stralciata la parte riguardante le assunzioni e si proceda con l'approvazione di un decreto legge”. A dichiararlo è Rino Di Meglio, ... (Orizzonte Scuola)

Ne parlano anche altri media

PALERMO. A partire da oggi tre giorni di scioperi, con sit-in e cortei in ... (Giornale di Sicilia)

Mi sorprendono, invece, il tono e il taglio della loro uscita pubblica, perché, come è noto, le regole in discussione non dipendono dal sindaco né,... Lo faremo senz’altro e ascolterò come sempre le loro opinioni e le loro informazioni. (Bologna 2000)

Molti corsi non raggiungono nemmeno il numero minimo di iscritti, la struttura sempre più alla deriva. I lavoratori incrociano le braccia: sono senza stipendi e l'ente rischia una decurtazione dei fondi. (Quotidiano di Sicilia)

“La stabilizzazione è un diritto per chi è nelle GAE”. CGIL, CISL, UIL, SNALS Confsal e GILDA Unams lo reclamano a gran voce con un presidio davanti a Montecitorio il 25 marzo. (StatoQuotidiano.it)

Nel quadro delle mobilitazioni unitarie proclamate da Flc Cgil, Cisl scuola, ... (Primonumero.it)

No alle trivellazioni Uno dei nodi critici riguarda il tema dell’estrazione petrolifera sul nostro territorio, rilanciata dal provvedimento... (Corretta Informazione)