Camorra: fermato Marandino, fu il braccio destro di Cutolo

Diario Partenopeo INTERNO

SALERNO - Arrestato dalla polizia di Albanella, in provincia di Salerno, Giovanni Marandino, 77 anni, esponente di spicco nella Nuova camorra organizzata negli anni Settanta e per aver gestito fino al maggio 1979 la latitanza del boss Raffaele Cutolo. (Diario Partenopeo)

Ne parlano anche altre fonti

polizia(1) La Squadra Mobile della Questura di Salerno, dalle prime luci dell'alba, sta portando a termine un'operazione anti camorra con l'arresto di sette persone. (Mediterranews)

25 settembre 2014 8.26 C'è anche uno storico fiancheggiatore del boss Raffaele Cutolo tra i 7 fermati a Salerno per camorra, estorsione e usura: Giovanni Marandino, 77 anni, favorì la latitanza di Cutolo e sarebbe ora a capo del clan sgominato dalla Ps. (Rai News)

Blitz Camorra : Sette fermati nel Salernitano : (Ultime Notizie - Ultim'ora) C'è anche uno storico fiancheggiatore del boss Raffaele Cutolo tra i 7 fermati a Salerno per camorra, estorsione e usura: Giovanni Marandino, 77 anni, favorì la latitanza di Cutolo e ... (Zazoom Blog)

La polizia di Salerno alle prime ore della mattinata ha arrestato 7 persone per i reati di associazione per delinquere di stampo camorristico, estorsione e usura. (Positanonews)

„ asta operazione della Squadra Mobile della Questura di Salerno, che sta dando esecuzione a un provvedimento di fermo di pm a carico di sette persone accusate di associazione a delinquere di tipo camorristico, estorsione e usura ai danni di ... (Positanonews)

Si tratta di un gruppo criminale che agiva a danno di imprese e ... Salerno, 25 set. (LaPresse)