Giustizia per la Roma «Nessuno ci fermerà»

ForzaRoma.info SPORT

Vittoria su tutta la linea, per una volta la giustizia sportiva si dimostra tale. Stasera Garcia potrà guidare la sua Roma dalla panchina e schierare Holebas contro il Milan: la Corte sportiva d'Appello della Figc ha accolto in pieno il ricorso del club giallorosso. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un non tesserato dichiara: "Al rientro negli spogliatoi, il coordinatore degli stewards in servizio nello stadio dichiarava: “al termine della gara ... (Calciomercato.com)

RomaRudi Garcia non si perderà l'ultima partita del 2014. (il Giornale)

(A. Usare la «clava» come posizione dura era l'unica soluzione possibile per il tecnico giallorosso, squalificato per due giornate dal Giudice Sportivo Tosel dopo gli accadimenti nel post partita di ... (Gazzetta Giallo Rossa)

Una volta un coro a San Siro (carabinieri e non negri) scambiato per un altro, ... La Roma sta facendo giurisprudenza, non è la prima volta" è la dura reazione del DG giallorosso. (ForzaRoma.info)

Sommario: Era stata diffidata la preside da parte dei vigili del fuocoE' stato sospeso a Catania l'evento organizzato da Antonio Presti, il "Rito della luce" per motivi di sicurezza. (Nuovo Sud)

Ma Rudi Garcia proprio non ci sta e ora è pronto a fare causa al suddetto steward. Si è beccato due turni di squalifica per aver aggredito uno steward nel sottopassaggio che porta agli spogliatoi dello Stadio di Marassi, almeno stando a quanto scritto dal giudice sportivo. (Calcio World)