Virtus Roma tra serie A e sparizione: è il giorno più lungo

SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori SPORT

Virtus Roma, è il giorno più lungo. Il fatidico 15 luglio, il giorno in cui tutti i documenti devono essere a posto per passare il vaglio della Commissione Federale, è arrivato in un tubinio di voci che di certo non aiutano le coronarie dei tifosi ... (SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori)

Ne parlano anche altri giornali

Era da 35 anni, e cioè dalla gloriosa promozione nella serie maggiore del campionato di basket del 1979-1980, che la Pallacanestro Virtus Roma non retrocedeva in A2. Accade adesso. (Cinque Quotidiano)

Roma, 16 lug. Lo scrive in una nota la società capitolina che vuole puntare "su un programma ... (Yahoo Eurosport IT)

Lo scrive il club della capitale sul suo sito: la Virtus chiede di scendere di categoria. giovedì 16 luglio 2015. (Tuttosport)

Sin dal termine del campionato, era stata in dubbio l'iscrizione della Virtus Roma alla prossima serie A. Le ... (Ottopagine)

16/07/2015 - 12:20. A; A; A. (Gazzetta di Parma)

Non esistono più le condizioni economiche per partecipare al prossimo campionato di Serie A (nonostante il club avesse ottemperato a tutti gli adempimenti necessari), la società capitolina chiederà alla Fip di poter prendere parte alla A-2, in una specie di... (IlCorrieredellaCitta.com)