Buffon benedice Allegri (uno da gruppo) e spara su Tavecchio (una sconfitta)

JuveNews24 SPORT

“Allegri? E’ uno che sta dentro al gruppo, non sopra. Mi piace“. Così Gigi Buffon descrive (e benedice) il nuovo tecnico della Juventus. Una frase che suona anche un po’ come una frecciata ad Antonio Conte, che ha lasciato la panchina bianconera dopo tre stagioni per divergenze con la società. “Ci sono stati... (JuveNews24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Poi ho avuto modo di parlare con lui. Ha le sue motivazioni ... (Expo 2015 Contact)

La notizia causò mugugni e malumore tra il pubblico bianconero ma, ad oggi, il lavoro del tecnico livornese è stato più volte elogiato da parte dei giocatori.  Sono trascorse ormai quasi tre settimane dall’arrivo di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus. (JuveNews24)

Le ultime notizie di calciomercato sul rinnovo del contratto di Chiellini con la Juventus fino al 2018. L'accordo dovrebbe essere siglato prima dell'inizio del campionato. (Calcio Fanpage)

La forza della Juve è di restare chiusa in... Che si chiami Conte, Allegri o Trapattoni. (JuveNews24)

Per Chiellini, Conte sarebbe il cittì giusto per la Nazionale: ”Con il rapporto che ho con ... Giorgio Chiellini a tutto tondo. (CalcioNow)

Queste le sue parole: “Sono rimasto sorpreso dall'addio di Conte alla Juve, speravo restasse alla Juve per tanti anni, lo dico da ... (Canale Juve)