Giro, a Campitello vince Intxausti ma il re è sempre Contador

La Stampa SPORT

Nell'ottava tappa del Giro d'Italia, con arrivo in salita (il secondo di questa edizione, dopo l'Abetone), a Campitello Matese, Aru le ha provate tutte per staccare Contador, che però non solo ha dimostrato di non avere problemi con la spalla infortunata ma ha ... (La Stampa)

Su altre testate

Il siciliano della Astana vince una tappa difficilissima e il giovane capitano lo festeggia commosso. (La Repubblica)

Sulla salita finale attacca Aru, ma Contador controlla e aumenta di 2” il suo vantaggio grazie ad un abbuono - di Costantino Ferrulli ... (Fidelity News)

Due letterine che potrebbero essere lette anche ko. Due letterine palindrome, che mandano due messaggi forti e chiari dal secondo arrivo in quota di questo Giro. (il Giornale)

Ma tra Fabio Aru, Alberto Contador, Richie Porte e Rigoberto Uran sono state scintille. Rivivi gli ultimi 15 minuti sulla salita di Campitello Matese, arrivo dell'ottava tappa del Giro d'Italia. (La Gazzetta dello Sport)

I big si sono controllati fino all'ascesa finale quando hanno iniziato ad attaccarsi ma lo spagnolo Alberto Contador è rimasto impassibile conservando il ... (Ottopagine)

Benat Intxausti ha vinto l’ottava tappa del Giro d’Italia 2015. Intxausti è scattato quando mancavano... (Ciclismo Nel Cuore)