Obama, Europa forte e unita resta necessita' di tutti noi

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

Hannover - "Una Europa forte e unita e' una necessita' di tutti noi": lo ha detto Barack Obama parlando ad Hannover. "Questo continente -ha affermato il presidente americano- nel ventesimo secolo era in costante conflitto: la gente moriva di fame, le ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo la visita nel Regno Unito Obama si è recato ad Hannover per incontrare la cancelliera tedesca Angela Merkel all'inaugurazione della fiera industriale della città tedesca e partecipare ad un vertice dei leader europei su temi globali e di sicurezza ... (Rosa Rossa)

Sul tavolo ci ... (Notizie Free)

Lo dice il presidente degli Usa Barack Obama, in conferenza stampa a fianco ... Di lei ci si può fidare. (Tribuna Politica Web)

NEW YORK «Barack Obama sta cercando di curare le ferite nei rapporti con gli alleati europei che negli ultimi anni si sono sentiti trascurati dagli Usa, ma soprattutto, in questo viaggio, celebra le nuove priorità dei rapporti della Casa Bianca in ... (Corriere della Sera)

Lo dice il presidente Usa Barack Obama, parlando alla Fiera di Hannover. L'Unione Europea è "una delle maggiori conquiste economiche e politiche dell'era moderna". (Adnkronos)

25/04/2016 - (Teleborsa) – Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama e il cancelliere tedesco Angela Merkel accelerano sul completamento dell'accordo commerciale transatlantico, noto come TTIP, entro quest'anno. (QuiFinanza)