Il Frosinone torna alla vittoria e condanna la Salernitana

Il Frosinone torna alla vittoria e condanna la Salernitana
AlessioPorcu.it SPORT

Al termine di una battaglia senza confini i giallazzurri tornano alla vittoria che mancava dal 21 gennaio e si portano a +3 dal terz'ultimo posto a -4 giornate dalla fine. Giovanni Lanzi Se lo chiamano 'Il Maestro' non è un caso FROSINONE-SALERNITANA – IL TABELLINO FROSINONE (3-4-1-2): Turati (1’ st Cerofolini); Lirola (26’ st Bonifazi), Romagnoli, Okoli (31’ st Monterisi); Zortea, Mazzitelli (41’ st Gelli), Barrenechea, Valeri; Brescianini; Soulé, Cheddira (31’ st Cuni). (AlessioPorcu.it)

Ne parlano anche altri giornali

L'obiettivo della Salernitana era quello di ritardare, per ancora una giornata, la retrocessione in Serie B. Nel post partita l'allenatore granata, Stefano Colantuono, ha commentato la prova dei suoi contro i giallazzurri e l'aritmetica retrocessione. (GianlucaDiMarzio.com)

Le parole di Di Francesco nel post partita Punti salvezza fondamentali per il Frosinone in palio nella gara contro la Salenitana. I giallazzurri arrivavano al match dopo quattro pareggi consecutivi: contro Genoa, Bologna, Napoli e Torino. (GianlucaDiMarzio.com)

Serie A: il Frosinone ha battuto la Salernitana allo Stirpe. I campani, con il risultato maturato oggi, sono matematicamente retrocessi (Cagliari News 24)

Colantuono a Sky: "Non ho visto tre gol di scarto. Qualcuno ha già bussato per Tchaouna"

Stampa (Salernonotizie.it)

A Frosinone si è compiuto quanto ormai annunciato da svariate settimane. Ultimi a 15 punti, i granata sono a -16 dal quartultimo posto, l'ultimo buono per restare in A. (Calciomercato.com)

Mister Stefano Colantuono, intervenuto a Sky Sport dopo la sconfitta col Frosinone, ha commentato così la retrocessione in Serie B della sua Salernitana: "Commentare questa partita rimane molto difficile. (tuttosalernitana.com)