Salernitana retrocede in Serie B

La Salernitana è stata retrocessa in Serie B. L'ultima in classifica, a 16 punti di distanza dalla zona salvezza, la squadra di mister Colantuono saluta la massima categoria con quattro giornate d'anticipo.

Reazione del tecnico

A margine di Frosinone-Salernitana, il tecnico dei granata Stefano Colantuono ha espresso la sua delusione. Nonostante la sconfitta per tre gol di scarto, Colantuono ha sottolineato che non ha visto alcuna differenza nel campo. Ha riconosciuto che la retrocessione era solo questione di tempo e nessuno si era illuso.

Retrocessione inevitabile

La Salernitana è la prima squadra a retrocedere in serie B. Quello che era ormai assodato da un paio di mesi, è diventato ufficiale con la sconfitta per 3-0 dei granata a Frosinone. Questa partita sintetizza al meglio una stagione disastrosa e costellata di episodi negativi. I ciociari hanno fatto tre gol con altrettanti tiri in porta, mentre gli ospiti hanno sprecato una serie incredibile di potenziali occasioni ritrovandosi in svantaggio dopo meno di 10 minuti a causa dell'ennesimo rigore contro avuto quest'anno.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo