Colombia, i guerriglieri delle Farc depongono le armi

pagina99 ESTERI

Cessate il fuoco unilaterale della guerriglia marxista sudamericana. Erano da oltre mezzo secolo in un conflitto con Bogotà che ha causato 220mila morti. Il gruppo marxista colombiano Farc ha dichiarato in modo univoco un cessate il fuoco senza limiti di ... (pagina99)

Ne parlano anche altri media

BOGOTA', 17 DIC - Le Forze Armate Rivoluzionarie della Colombia (Farc) hanno annunciato un cessate il fuoco unilaterale a tempo indefinito dalla mezzanotte del prossimo 20 dicembre, in un comunicato diffuso dall'Avana, dove sono in corso da tempo le ... (Brescia Oggi)

I negoziati di pace vanno avanti, ma le armi sparano ancora. E la Colombia non riesce a scrollarsi di dosso l'incubo della guerriglia che devasta il Paese da decenni. (il Giornale)

L'annuncio è stato fatto tramite un ... L'Avana (Cuba), 17 dic. (LaPresse)

I ribelli di sinistra hanno detto che la tregua dovrebbe diventare un armistizio formale e cesserebbe solo in caso di attacco da parte delle ... (ilVelino/AGV NEWS)

I guerriglieri marxisti delle Forze armate rivoluzionarie della Colombia hanno annunciato un cessate il fuoco unilaterale e l'interruzione delle ostilità a tempo indefinito, che entrerà in vigore a partire dalla mezzanotte del prossimo 20 dicembre. (RSI.ch Informazione)

Partecipa. DOC. (Brescia Oggi)