Meloni: Impedire che fiamme delle guerre non si riescano più a domare

Il Sole 24 ORE INTERNO

Meloni: Impedire che fiamme delle guerre non si riescano più a domare 28 marzo 2024 "Sono giorni difficili in Medio Oriente, in Europa e sono giorni difficili a livello mondiale. Intere aree del pianeta si sono di colpo incendiate e quando c'è un incendio il rischio è sempre lo stesso, che le fiamme volino troppo velocemente da un albero all'altro e che alla fine l'incendio non si riesca a domare", le parole di Giorgia Meloni incontrando i contingenti italiani in Libano (Il Sole 24 ORE)

Su altre testate

La cantonata del premier libanese: scambia Giorgia Meloni per la capo segreteria ROMA – A cosa serve il cerimoniale per gli incontri istituzionali? La risposta è in questo video: evitare di fare brutte figure. (Dire)

Pranzo in mensa e partita a calciobalilla per la presidente del Consiglio Giorgia Meloni alla base "Millevoi" di Shama in Libano.La premier - a cui è stato donato un mazzo di rose bianche e rosse, che con le foglie compongono il tricolore - oggi ha fatto visita al contingente italiano impegnato nelle missioni Unifil e Mibil, fermandosi a pranzo nella mensa della base. (Tiscali Notizie)

Tutto accade sulla pista dell’aeroporto di Beirut, dove il premier libanese era in attesa dell'aereo della Repubblica italiana con il quale Giorgia Meloni è poi giunta insieme alla sua delegazione. Quando vede una donna scendere le scale, le va incontro e la saluta con un abbraccio. (Today.it)

Il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, regala un uovo di Pasqua ai militari italiani in Libano e si commuove. Ecco le immagini. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Liberoquotidiano.it)

Giorgia Meloni, presidente del Consiglio, giunge alla base Millevoi di Shama, dove sono di stanza i contingenti italiani dispiegati in Libano. (L'Opinione delle Libertà)

Patrizia Scurti scende dall’aereo e viene accolta calorosamente dal primo ministro libanese Najib Miqati. (Sky Tg24 )