Banco BPM, accordo di 25 milioni con OMR

TgVerona ECONOMIA

«Si tratta senza dubbio di un’operazione importante che conferma la volontà di Banco BPM di affermarsi come partner qualificato delle più significative realtà imprenditoriali del Paese.

anco BPM, accordo. di 25 milioni con OMR. Banco BPM ha siglato un accordo con Officine Meccaniche Rezzatesi Srl (OMR), uno dei principali player internazionali nel settore dell’automotive, con consolidati rapporti di partnership con le più importanti case automobilistiche del mondo, specializzato nella produzione di componentistica (motore, trasmissione, telaio e sospensioni) per autovetture e veicoli industriali. (TgVerona)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tale ripiegamento potrebbe rendere il titolo oggetto di vendite da parte degli operatori.Le implicazioni di breve periodo disottolineano l'evoluzione della fase positiva al test dell'area di resistenza 1,989 Euro. (Teleborsa)

Borsa italiana oggi: le azioni in primo piano. Sulla Borsa di Milano, focus sulle banche dopo l’esito delle elezioni regionali, con il comparto debole la scorsa settimana (-3,45% il Ftse Italia Banche) anche a causa dell’incertezza del voto. (Finanza Report)

L'accordo conferma che il nostro Istituto è molto vicino ed attento alle esigenze espresse dal territorio con l'obiettivo, oggi più che mai, di affiancarsi in modo lungimirante e concreto alle imprese eccellenti in ogni settore di business sostenendone i progetti strategici di sviluppo e contribuendo così anche a positive ricadute su tutto il settore produttivo locale e nazionale". (Yahoo Finanza)

Bpm si affianca così ad una realtà imprenditoriale da anni in crescita ed espansione come Omr, che già oggi può vantare sedi in Italia, Marocco, Brasile, Cina, India e Usa. (Yahoo Finanza)

Ubi Banca, piano industriale il 17 febbraio. Il cda di Ubi Banca si riunirà per approvare il nuovo piano industriale il prossimo 17 febbraio, cioè una settimana dopo il cda sui conti (10 febbraio). Alle ore 10,46 le azioni Banco Bpm segnano +0,92% a 1,9725 euro, Ubi Banca +1% a 2,818 euro. (Finanza Report)

Alla sollecitazione dei giornalisti sul tema Castagna ha risposto dicendo “ho già dato”. (GD – www.ftaonline.com) (Investire Oggi)