Ancelotti risponde a Xavi: "Non voglio commentare quanto dice. Ognuno ha la sua opinione".

Diretta SPORT

Il tecnico italiano ha parlato alla stampa dopo la vittoria del Real Madrid sul Barcellona per 3-2 Il Real Madrid ha battuto il Barcellona per 3-2 nell'ultimo Clasico della stagione grazie a un gol di Jude Bellingham nei tempi supplementari, grazie al quale i madrileni si avvicinano a conquistare il titolo di campioni di Spagna. Nella conferenza stampa post-partita, Carlo Ancelotti ha rilasciato diverse dichiarazioni, iniziando dall'analisi del trionfo: "È stata una partita combattuta, equilibrata e competitiva contro un avversario forte che ha dato tutto. (Diretta)

La notizia riportata su altri giornali

In merito all’episodio capitato sull’1-1 della sfida del Bernabeu, conclusasi con la vittoria dei Blancos per 3-2, è intervenuto questo pomeriggio il presidente dei bluagrana, Joan Laporta. (Calcio e Finanza)

Continua a far discutere la decisione dell'arbitro di non concedere il gol a Lamine Yamal durante El Clasico tra il Real Madrid e il Barcellona, vinto dalla squadra di Ancelotti 3-2. (Sky Sport)

I blaugrana puntano a dimostrare l'errore del Var BARCELLONA (SPAGNA) (ITALPRESS) - Il Barcellona non ci sta ed è pronto a chiedere anche la ripetizione del "Clasico" perso ieri per 3-2 contro il Real Madrid (sport.tiscali.it)

La polemica sul gol fantasma di Lamine Yamal, non assegnato ha lasciato strascichi al Barcellona (Diretta)

Un semplice commento e alcuni casi comparati sui social aumentano ancora di più le perplessità sul perché in Spagna non ci sia l'uso della Goal Line Technology. Il caso del goal fantasma di Lamin Yamal nel Clasico ha creato numerose polemiche. (DerbyDerbyDerby)

Come ben sappiamo, in estate ci sarà una massiccia rivoluzione in casa Napoli. Ci saranno le cessioni di vari azzurri, tra cui vari top player, che dovranno essere sostituiti adeguatamente dalla dirigenza partenopea. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)