Attacco a Londra, turista salta nel Tamigi per evitare il suv dell'attentatore: era in vacanza con il fidanzato

Il Messaggero ESTERI

Qualcuno l'ha vista cadere nella acque gelide del Tamigi. Un altro testimone ha raccontato di averla vista saltare nel fiume per evitare di essere falciata nella corsa folle del suv in direzione de Parlamento. Altri ancora hanno visto il suo corpo ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

Lo ha detto la Port of London Authority, secondo cui è stata immediatamente soccorsa e i paramedici ne ... LONDRA. (Giornale di Sicilia)

Nelle immagini che vi mostriamo, diffuse dalla Bbc, il Suv dell'attentato di Londra è lanciato a tutta velocità sul ponte di Westminster, a poche centinaia di metri dal Parlamento. Il suv attraversa in ... (Velvet News Italia)

Ecco il momento dell'assalto a Westminster. Una telecamera di sicurezza riprende cosa sta succedendo sul ponte sopra il Tamigi. (Panorama)

In un video si vede l'auto dell'attentatore di Londra che percorre a velocità folle il ponte di Westminster e riprende anche il momento in cui una donna, non è chiaro se per salvarsi o perché urtata dal mezzo, vola giù dal ponte nel Tamigi. (Live Sicilia)

A nulla, fino a quel momento, erano […] L'articolo... Sventato il suicidio di una donna che a Città di Castello minacciava di gettarsi da un ponte alto almeno 15 metri. (Umbria24)

Esattamente un anno dopo gli attentati all'aeroporto e alla metropolitana di Bruxelles e a dodici anni dagli assalti che colpirono la Capitale britannica, il terrorismo torna a ... (Blitz quotidiano)