Precipita nel Tamigi durante l'attacco a Westminster, Andreea è in fin di vita in ospedale -Foto

Leggo.it ESTERI

Salvata dopo essere precipitata dal ponte di Westminister nel Tamigi. Andreea Cristea, la ragazza originaria delle Romania, messa in salvo dopo l'attacco terroristico di ieri a Londra, era in vacanza in occasione del suo compleanno insieme al suo ... (Leggo.it)

Su altre fonti

Una donna probabilmente caduta dal Westminster Bridge durante l'attacco terroristico di Londra è stata recuperata dalle acque del Tamigi. LONDRA. (Giornale di Sicilia)

Video auto ... (Live Sicilia)

Sventato il suicidio di una donna che a Città di Castello minacciava di gettarsi da un ponte alto almeno 15 metri. La donna è stata salvata da un poliziotto che l’ha afferrata per un braccio nel momento in cui la stessa si era staccata dalle mura del Cassero. (Umbria24)

Esattamente un anno dopo gli attentati all'aeroporto e alla metropolitana di Bruxelles e a dodici anni dagli assalti che colpirono la Capitale britannica, il terrorismo torna a ... (Blitz quotidiano)

Ecco il momento dell'assalto a Westminster. Poi una figura, una persona ... (Panorama)

Lo si vede inquadrato dal un rettangolino bianco. Nelle immagini che vi mostriamo, diffuse dalla Bbc, il Suv dell'attentato di Londra è lanciato a tutta velocità sul ponte di Westminster, a poche centinaia di metri dal Parlamento. (Velvet News Italia)