Stamina: effettuata infusione su un bambino di Trapani e uno di Fano

Tiscali SALUTE

La lista delle sentenze di giudici del lavoro che impongono di praticare le infusioni del metodo Stamina continua ad allungarsi. Oggi è il turno di un bambino di Trapani e di uno di Fano, mentre lunedì scorso il tribunale di Roma ha deliberato che anche la ... (Tiscali)

Su altri giornali

(AdnKronos Salute) - "Gli Spedali Civili di Brescia sono in forte difficoltà. Le infusioni Stamina di fatto sono riprese, per decisione dei giudici, e solo per i due pazienti trattati oggi sono state fissate altre 3-4 date. (Adnkronos)

Ad effettuarla il presidente dell'Ordine dei medici di Trapani, nominato ausiliario dal giudice. di Francesca Cottone | Articolo inserito il: 22/07/2014 ... (Palermomania.it)

Nuova ordinanza anche dal tribunale di Roma. Tutto Schermo. (Brescia Oggi)

Infusione fatta. E il popolo di Federico Mezzina si fa sentire accanto a lui e alla sua famiglia con quelle ... (Il Messaggero)

Avanzano al secondo turno a Fano, tra gli altri, Stefano Travaglia e Federico Gaio (nella foto); successi azzurri anche dall'Estonia e dalla Romania. (Tennisteen)

“E' chiaramente migliorato, abbiamo fatto sia l'endovena ... Il piccolo Federico Mezzina, il bambino fanese affetto dal terribile morbo di Krabbe, da ieri è ricoverato a Brescia, agli Spedali Civili, per sottoporsi al trattamento Stamina. (pu24.it)