Farnesina sconsiglia viaggi in Sierra Leone

Internazionale SALUTE

(ASCA) – Roma, 1 ago 2014 – Il ministero degli Esteri italiano ha sconsigliato oggi in un comunicato tutti i viaggi “non necessari” in Sierra Leone e raccomandato di evitare la Guinea e la Liberia, a seguito degli sviluppi dell'epidemia di Ebola. “Tenuto conto ... (Internazionale)

Ne parlano anche altre fonti

L'Ebola è un virus spesso fatale con un tasso di mortalità fino al 90%. La malattia colpisce gli esseri umani e i primati come scimmie, gorilla, scimpanzé etc. (La Stampa)

CALCIO E MANGIABANANE. (laPadania)

La Liberia, uno dei paesi maggiormente colpiti dall'Ebola, per cercare di limitare i contagi ha deciso, oltre alla chiusura di gran parte delle frontiere, la chiusura pure di tutte le scuole e la quarantena per tutte le comunità colpite dal virus. (RSI.ch Informazione)

In queste ... Il virus Ebola rischia di diffondersi in altri Paesi e un ruolo fondamentale lo svolgeranno le frontiere. (L'ultima Ribattuta)

L'ordine del giorno? L'epidemia di Ebola che da marzo a oggi ha travolto l'Africa occidentale facendo oltre 670 vittime tra ... (La Stampa)

L'epidemia costringe il Presidente della Sierra Leone Koroma, a dichiarare lo stato d'emergenza sanitaria nel... Continua a preoccupare il Virus Ebola. (Notizie In Diretta)