Parma, solo un punto a Palermo. Il Cosenza ne segna quattro alla Reggiana

Parma, solo un punto a Palermo. Il Cosenza ne segna quattro alla Reggiana
La Gazzetta dello Sport SPORT

Il Palermo ferma la capolista Parma in uno dei due anticipi della 34ª giornata. Al Barbera finisce senza reti: la squadra di Pecchia crea poche occasioni, i rosanero non riescono a essere pericolosi. I gialloblù salgono a quota 70 punti, momentaneamente a +6 dal Como secondo. Dopo due mesi torna a vincere il Cosenza. La formazione di Viali asfalta in trasferta 4-0 la Reggiana: decisivo Tutino con un gol e un assist, poi Forte realizza una doppietta e segna pure D’Orazio. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

A pochi minuti dall’inizio di Palermo-Parma sale la tensione soprattutto tra i tifosi ospiti. A tal proposito nelle zone limitrofe allo Stadio si sarebbero verificati degli scontri tra i tifosi ducali e la Polizia. (TifosiPalermo)

Gli emiliani non hanno mai impensierito più di tanto la retroguardia della squadra di casa, pur giocando con una miriade di attaccanti e mezzepunte. I progressi ci sono, ma sono troppo lenti. (Giornale di Sicilia)

Mignani: "Un punto col Parma per me ha molto valore, ma dipende dai punti di vista"

“Nel secondo tempo la partita è stata equilibrata e vanno fatti i complimenti al Parma e al suo allenatore per il loro campionato – dice l’allenatore rosa -. (Stadionews.it)