Si impicca tredicenne, la chiave del giallo nel tablet

La Repubblica INTERNO

Gli investigatori stanno analizzando anche i file della memoria del cellulare della giovane capoverdiana che si è tolta la vita giovedì sera nella sua.... (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

E’ successo vicino alla stazione ferroviaria. La giovane ha atteso al passaggio a livello che sopraggiungesse un convoglio per poi distendersi sui binari. (La Prima Pagina)

Cesena. Una ragazzina di appena 14 anni si è ... (Articolotre)

ROMA – Si è impiccata nella sua casa di Trastevere, a Roma, uccidendosi ad appena 14 anni. La ragazzina era sola in casa al momento della morte. (Blitz quotidiano)

Tutti elementi che…Continua a leggere → La porta di casa era chiusa dall’interno, nell’abitazione non c’erano segni di colluttazione e nessuno del vicinato sembra aver udito rumori sospetti. (La Prima Pagina)

Pubblicato il 21 settembre 2014 12:45 ... Le indagini ora puntano a chiarire la provenienza di vestiti e trucchi costosi trovati in casa. (Blitz quotidiano)

La soluzione del mistero, o comunque informazioni importanti, potrebbe trovarsi nei file del tablet o nella memoria del telefono cellulare della ... (Palermomania.it)