La Polizia arresta lo scafista dello sbarco del 6 agosto

Newz.it INTERNO

Reggio Calabria. Nella giornata di mercoledì 6 agosto 2014, sono sbarcati al porto di Reggio Calabria 1003 migranti di varie nazionalità, tra cui siriana, libica, ghanese, cingalese e del sierra leone, soccorsi dalla Guardia Costiera in acque internazionali, ... (Newz.it)

Ne parlano anche altri giornali

(ANSA) - REGGIO CALABRIA, 11 AGO - E' giunta nel porto di Reggio Calabria la nave San Giusto con a bordo 1.700 immigrati, tra cui un centinaio di bambini, di varie nazionalità soccorsi nel Mar Mediterraneo. (Il Messaggero)

Reggio Calabria, 11 ago. (LaPresse) - Ai migranti sbarcati questa mattina nel porto di Reggio Calabria vengono forniti cestini da viaggio e generi di conforto predisposti dall'amministrazione comunale della città. (LaPresse)

Davanti ai suoi occhi il litigio, l’aggressione e la sparatoria. Una scena che l’ha particolarmente scosso, a tal punto che a bordo della propria auto…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

I migranti sono di varia nazionalità e il loro arrivo è previsto nella prima mattinata. Il prefetto Claudio Sammartino ha convocato una riunione ... (Adnkronos)

Palomba. Altri arrivi di migranti a Pomezia. (IlCorrieredellaCitta.com)

Centomila irregolari arrivati in Italia dal primo gennaio, gran parte dei quali salvati dai mezzi della Marina militare impegnati in Mare nostrum.... (La Stampa)