Immigrati: sbarco a Reggio Calabria, scafista fermato in stazione

Adnkronos INTERNO

E' stato fermato dalla Polizia di Stato di Reggio Calabria il presunto scafista responsabile dello sbarco di 1.003 migranti di varia nazionalità arrivati al porto della città dello Stretto mercoledì mattina a bordo di una nave della Guardia costiera. Il tunisino Aiman ... (Adnkronos)

Su altri giornali

Dopo che i primi extracomunitari avevano lasciato il residence 3C, questa notte intorno alle 4 un pullman della Marina Militare ha portato 59 persone, tutti uomini provenienti dall’Africa centrale, nel quartiere di S. Ad accorgerse una ragazza residente a Roma 2,... (IlCorrieredellaCitta.com)

Arriveranno domani al porto di Reggio Calabria, 1699 immigrati che attualmente si trovano sulla nave San Giusto. I migranti sono di varia nazionalità e il loro arrivo è previsto nella prima mattinata. (Adnkronos)

(ANSA) - REGGIO CALABRIA, 11 AGO - E' giunta nel porto di Reggio Calabria la nave San Giusto con a bordo 1.700 immigrati, tra cui un centinaio di bambini, di varie nazionalità soccorsi nel Mar Mediterraneo. (Il Messaggero)

Centomila irregolari arrivati in Italia dal primo gennaio, gran parte dei quali salvati dai mezzi della Marina militare impegnati in Mare nostrum.... (La Stampa)

Ad assistere all’aggressione ci sarebbe stato un anziano, che si trovava di passaggio nella zona. Una scena che l’ha particolarmente scosso, a tal punto che a bordo della propria auto…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

(LaPresse) - Ai migranti sbarcati questa mattina nel porto di Reggio Calabria vengono forniti cestini da viaggio e generi di conforto predisposti dall'amministrazione comunale della città. Reggio Calabria, 11 ago. (LaPresse)