Buco nei conti della sanità, il salasso Irpef arriva subito

AltroMolise INTERNO

Per il prossimo anno è previsto un nuovo aumento dell'Irpef nelle regioni che sono alle prese con il piano di rientro dal deficit sanitario. Infatti un emendamento proposto dal Pdl modificativo dell'art. 16 della spending review, approvato dalla ... (AltroMolise)

Ne parlano anche altri media

Italia - In arrivo dal 2013 un bel salasso per l'Irpef. Nuovo aumento dell'addizionale Irpef per quelle regioni che sono in deficit sul fonte della Sanità. (quiCaserta.it | Solo buone notizie)

Istituito polo regionale lettura, Caligiuri: leggere per futuro diverso.Aumentare il numero dei lettori come premessa della crescita democratica, sviluppo economico e contrasto alla malapianta della ‘ndrangheta. (calabriah24.it)

Il governo concede 800 milioni alle Regioni per i propri Comuni, ma ne toglie 11 al fondo nazionale politiche sociali, assestando i tagli complessivi a 2 miliardi a regime per gli enti locali. (Quotidianamente)

Roma 26 luglio 2012 - Tasse, IRPEF: in arrivo dal 2013 un bel salasso. Nuovo aumento dell'addizionale Irpef per quelle regioni che sono in deficit sul fonte della Sanità. (InfoOggi)

ROMA – Rischio aumento dell'Irpef all'1,1% già nel 2013 per Piemonte, Lazio, Abruzzo, Molise, Campania, Puglia, Calabria, Sicilia: ovvero le otto regioni che hanno un buco nella sanità. (Blitz quotidiano)

"Una nuova stangata per i cittadini del Lazio. (Roma Today)