Irpef, rischio aumento in 8 regioni in deficit: c'è anche il Lazio

Il Messaggero INTERNO

ROMA - Otto regioni in disavanzo sanitario potranno anticipare al 2013 la maggiorazione Irpef. Sì anche a un emendamento della Legache impone un tetto 300 mila euro per i manager delle aziende partecipate dallo stato, compresa la Rai. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

Lo schema è ormai noto: il governo Monti ordina, la Regione esegue e i... (Roma Today)

Nuovo aumento dell'addizionale Irpef per quelle regioni che sono in deficit sul fonte della Sanità. Ecco l'elenco delle Regioni Con un emendamento all'articolo 16 al decreto sulla ... (InfoOggi)

Istituito polo regionale lettura, Caligiuri: leggere per futuro diverso.Aumentare il numero dei lettori come premessa della crescita democratica, sviluppo economico e contrasto alla malapianta della ‘ndrangheta. (calabriah24.it)

Italia - In arrivo dal 2013 un bel salasso per l'Irpef. Con un emendamento all'articolo 16 al decreto sulla spending review ... (quiCaserta.it | Solo buone notizie)

Il governo concede 800 milioni alle Regioni per i propri Comuni, ma ne toglie 11 al fondo nazionale politiche sociali, assestando i tagli complessivi a 2 miliardi a regime per gli enti locali. (Quotidianamente)

Un emendamento del Pdl alla spending review depositato alla ... (Blitz quotidiano)