Pioli: "De Rossi ha detto che siamo all'ultima spiaggia? Ma il Milan gioca la Champions League l'anno prossimo"

Pioli: De Rossi ha detto che siamo all'ultima spiaggia? Ma il Milan gioca la Champions League l'anno prossimo
Eurosport IT SPORT

Il Milan è all'ultima spiaggia? Così aveva detto De Rossi in conferenza stampa, provocando un po', ma Pioli ha risposto per le rime. Un “noi però l'anno prossimo giochiamo la Champions” che sa molto di razione d'orgoglio. E Pioli, oltre alla tattica impostata per questa partita, vuole proprio vedere l'orgoglio dai suoi in campo. Con la consapevolezza di essere stata eliminati alla fase a gironi di Champions da due squadre che sono arrivate in semifinale (PSG e Dortmund) e ha ancora tanto da poter dare a questa Europa League nonostante una battuta a vuoto come nella gara d'andata. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri media

"Sicuramente servirà una partita di alto livello, sicuramente servirà una cura dei dettagli superiore a quella di giovedì scorso. Siete pronti? (Milan News)

Botta e risposta tra gli allenatori di Roma e Milan alla vigilia del ritorno dei quarti di finale di Europa League. Noi però giocheremo sicuramente la Champions League il prossimo anno". (La Gazzetta dello Sport)

Basta questo per descrivere Marco Amelia, ex portiere classe 1982, che ha fatto parte della spedizione italiana che si è laureata campione del mondo. In bacheca la Coppa del Mondo vinta in Germania nel 2006, la maglia della Roma e quella del Milan indossate in carriera. (ilmessaggero.it)

Pioli: "Io incartato da De Rossi? Quasi sempre i giudizi sono condizionati dal risultato finale"

"Noi siamo gli stessi che sono andati in semifinale di Champions. Non è questione di ingenerosità, ma che si è alzato il livello e noi abbiamo alzato il nostro livello. (Pianeta Milan)

Pioli: "Io incartato da De Rossi? Quasi sempre i giudizi sono condizionati dal risultato finale" Bisogna migliorare in difesa? (Milan News)

Siamo alla vigilia della partita più importante della stagione del Milan. I rossoneri domani affrontano la Roma per il ritorno dei quarti di finale dell’Europa League, l’ultima competizione rimasta a Pioli e i suoi per dare un senso a quest’anno. (MilanLive.it)