Bob Dylan. Elogio della vecchiaia

Esce il 3 gennaio «Shadows in the night» ispirato a Sinatra . E il menestrello lo lancia sulla rivista dei pensionati. ​. ​. Contenuto Articolo. Fuori dal coro anche stavolta. Per sé o per gli altri non è sempre chiaro con Bob Dylan. In ogni caso, per spiazzare. (Avvenire.it)

Su altre fonti

Questi ultimi forse non sono tra i più noti del vastissimo repertorio della leggenda, ... (Smartweek)

L'incredibile "Shadows in the Night" di Bob Dylan, album in uscita il 3 febbraio, offre riflessioni profonde e magari proprio per questo non interessanti per chi dalla musica popolare pretenda solo glamour e superficialità. (La Stampa)

Bob Dylan che canta Frank Sinatra: la contraddizione evidente è la curiosa premessa di un disco, Shadows in the night, in uscita martedì 3 febbraio, che la critica già acclama. (La Gazzetta dello Sport)

Esce domani, martedì 3 febbraio 2015, il nuovo disco di Bob Dylan, intitolato Shadows in the night. (Fidelity News)

«Shadows In The Night», il suo 36esimo album da studio in uscita martedì 3 febbraio, ripercorre la storia della musica d'amore statunitense, con brani che vanno dagli anni '20 agli anni '60. (DiariodelWeb.it)

Sarà disponibile nei negozi e su iTunes il prossimo 3 febbraio il nuovo album da studio di Bob Dylan, Shadows in the Night. (iTunesItalia)