Scelta Civica, Monti: non farò capo partito, resterò 'padre nobile'

Italia chiama Italia INTERNO

Mario Monti non farà il capo partito. Il Prof resterà il “padre nobile” di scelta civica dopo l'esperienza di governo, ma senza “incarichi operativi”. Lo scrive il Corriere della Sera spiegando che il premier non si sentirebbe “un leader di partito, non e' il mio ... (Italia chiama Italia)

Ne parlano anche altri media

I bambini che frequentano gli asili a Sassuolo sono tantissimi e la spesa è molto gravosa per le famiglie, come pure la possibilità di accedervi, visto che le liste d’attesa invece di diminuire, aumentano ogni anno. (Bologna 2000)

Un sondaggio della Swg rivela che il Movimento di Beppe Grillo cala nei consensi: giudizio negativo dal 62% degli italiani. (L'Unità)

Il premier mette fine alle indiscrezioni di stampa che parlavano della sua decisione di prendere le distanze dalla politica e dal partito ... - L'impegno di Mario Monti all'interno di Scelta Civica continuera' e su questo non c'e' alcun dubbio. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Monti: "Non sarò presidente o segretario ma non abbandono politica" (La Repubblica)

ROMA – La colpa della crisi? Per Mario Monti è solo in parte della politica, un ruolo ce l'hanno anche sindacati e imprese: ”Se l'Italia non cresce ciò è dovuto a lacune della politica, ma moltissimo anche a sindacati e imprese”. (Blitz quotidiano)

Continua a leggere → (quicaserta.it)