Caso Juan Jesus, il Napoli non giocherà con la patch della Serie A contro il razzismo. E intervengono anche i tifosi

Il Fatto Quotidiano SPORT

Basta “iniziative di facciata” contro il razzismo di Lega e Figc: dopo la rabbia per la decisione del giudice sportivo di non squalificare il difensore dell’Inter Francesco Acerbi, il Napoli ha deciso di passare ai fatti. Quindi, come conseguenza dell’annuncio diramato dalla società partenopea, la squadra scenderà in campo senza la patch ‘Keep racism out‘ sulla maglia già nel prossimo match di Serie A, in programma sabato 30 marzo alle 12.30 allo stadio Maradona contro l’Atalanta. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

CHIACCHIERATA − Francesco Acerbi è tornato ad allenarsi con i compagni ad Appiano Gentile. Contro l’Empoli sarà a disposizione di Simone Inzaghi. Intanto, ieri, il difensore ha avuto una lunga chiacchierata, scrive il Corriere dello Sport, sia con il tecnico piacentino che con l’AD dell’Inter Beppe Marotta. (Inter-News)

Protagonisti della fiction diretta … Ispirata ai romanzi dell’autrice Cristina Cassar Scalia, è composta da 4 episodi della durata di 110 minuti, trasmessi in prima visione tv su Canale 5 fino al 17 aprile. (Tutto.TV)

Dove vedere la replica di X Factor del 28 Marzo 2023 in TV e streaming Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di X Factor 2023 e ve la siete persa? Niente paura, vi spieghiamo in pochi minuti dove rivedere la replica di X Factor del 28 Marzo in TV e streaming. (Tutto.TV)

"In un pallone che fa acqua da più parti a causa di varie infiltrazioni chiamate razzismo, violenza e malcostume, la vera sfida è raccontare ai giovani la faccia pulita di questo sport. (CalcioNapoli1926.it)

Intanto per il difensore nerazzurro, ma soprattutto la Figc ne esce in maniera indecente”. Non significa nulla essere un giocatore dell'Inter, direi la stessa cosa anche se ci fossero di mezzo Juve, Milan, Brescia, insomma qualsiasi altra squadra. (Fcinternews.it)

Ascolta l'audio Avv. Eduardo Chiacchio sulla sentenza Acerbi- Juan Jesus " Jesus non è stato assistito da nessuno avvocato nell'interrogazione, questa può essere una lacuna. La cosa strana la mancanza del supporto dei compagni di squadra di Jesus. (Tutto Napoli)