Guidonia Montecelio. Perquisizione domiciliare in un’abitazione in zona Campolimpido. Trovati 120 grammi di cocaina. I Carabinieri arrestano due albanesi

Cronache Cittadine INTERNO

GUIDONIA MONTECELIO – I Carabinieri della Tenenza di Guidonia, nell’ambito di mirati servizi volti al contrasto del traffico e spaccio di droga, hanno arrestato due fratelli albanesi di 28 e 23 anni, poiché gravemente indiziati del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nel corso delle attività di controllo del territorio, i Carabinieri hanno notato movimenti sospetti nei pressi dell’abitazione dei due giovani in zona Campolimpido di Guidonia ed hanno operato una perquisizione domiciliare nell’appartamento. (Cronache Cittadine)

Ne parlano anche altre fonti

Sull'uomo, in passato, era stato eseguito anche un Tso Era stata la stessa convivente ad accompagnare l’uomo, per affrontare i problemi psichiatrici che l’uomo aveva evidenziato recentemente. (LAPRESSE)

Alle 18, la corte di via Donizetti al civico 19 di Cologno al Serio, è tutta in ordine. L’unico altro indizio, insieme al cartello, è uno schizzo di sangue sullo stipite. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Fermato dai Carabinieri e portato ieri sera nel carcere di Bergamo, nel 2013 l’indagato si era reso responsabile di lesioni aggravate cagionate alla donna e nella circostanza l’aveva anche minacciata con un coltello: nel corso delle indagini successive il soggetto era risultato affetto da problemi psichici che ne avevano reso necessario il Trattamento Sanitario Obbligatorio e dal 2014 risultava in cura presso diversi CPS della zona. (Adnkronos)

A Cologno al Serio (Bergamo), una donna, Joy Omoragbon, 49 anni, è stata uccisa a coltellate da Aimiose Osarumwense, 45 anni, subito fermato dai carabinieri. Ancora un femminicidio. (Today.it)

Osarumwense Aimios, 45enne di origine nigeriana, ha ucciso a coltellate la compagna Joy Omoragbon, 49 anni anch'essa nigeriana, al culmine di una lite avvenuta nell'abitazione in cui i due convivevano da circa 10 anni. (il Dolomiti)

Cologno al Serio. Si ferma nel buio cortile della palazzina a scambiare due parole con un altro residente, anche lui scosso dalla notizia. (BergamoNews.it)