"Il Blue Whale è un gioco demoniaco, dietro ci sono le sette sataniche"

Leggo.it INTERNO

Dietro Blue Whale, il 'gioco del suicidio' che sta prendendo piede tra i giovani europei, «ci sono le sette» e «si intravede un segno demoniaco» perchè il Maligno «gioisce per tutto ciò che è negazione della vita dell'uomo e della sua dignità». È l ... (Leggo.it)

Su altri media

Una serie di richieste alla vittima come alzarsi nel cuore della notte per vedere un film dell'orrore, andare in luoghi isolati o in cimiteri sempre di notte, farsi dei selfie in posti pericolosi come tetti di palazzi o binari della ferrovia. (Italiani Nel Mondo)

Blue Whale è un "fenomeno" di gigantesca portata che esprime in modo terrificante la condizione della non-Società contemporanea. Un gioco del suicidio, una sfida per adolescenti vulnerabili attirati dal lato oscuro del web. (InfoCatania)

Quella sua foto postata su Facebook racchiudeva un segreto pesante e molto pericoloso. (Jobsnews.it)

Matteo Lancini è uno dei massimi esperti del rapporto tra i giovanissimi e la Rete: "Il rischio emulazione esiste, inutile negarlo. 29 maggio 2017. (KeyforWeb)

Un ragazzo di 19 anni, di Cavaglià, è indagato per istigazione al suicidio: sarebbe coinvolto nel fenomeno Blue Whale. (Quotidiano Piemontese)

Dopo il caso sospetto di Ravenna ... (Il Fatto Quotidiano)