Milan-Inter, ballottaggio Darmian-Dumfries? Precedenti chiari

Milan-Inter, ballottaggio Darmian-Dumfries? Precedenti chiari
Inter-News SPORT

In vista di Milan-Inter di lunedì (ore 20.45), Simone Inzaghi sta ragionando sul ballottaggio tra Matteo Darmian e Denzel Dumfries. E i precedenti negli ultimi derby provano a fugare ogni dubbio. BALLOTTAGGIO APERTO – Simone Inzaghi sta arrivando a Milan-Inter in uno scenario completamente inedito. Ossia con tutti i giocatori a disposizione, liberi da infortuni e squalifiche. E questo gli permette di preparare il derby del possibile match point nel migliore dei modi, potendo ragionare con assoluta libertà. (Inter-News)

Su altre fonti

MILANO - La tensione aumenta. Il Derby di Milano, in programma lunedì 22 aprile alle ore 20:45, è potenzialmente storico. (Inter-News)

CAMBIO – Acerbi non ha fornito la sua migliore prestazione in Inter-Cagliari. Al netto del tocco di braccio di Lapadula nell’azione del gol del pareggio dei sardi, il difensore è apparso molto distratto e non sul pezzo come aveva abituato negli ultimi due anni all’Inter. (Inter-News)

Simone Inzaghi recupererà infatti i due squalificati che hanno marcato visita contro il Cagliari, Pavard e Lautaro Martinez, destinati entrambi a giocare da titolari. Tutti gli altri giocatori sono a disposizione, non ci sono acciacchi di sorta e l'allenatore ha ampia possibilità di scelta. (Quotidiano Sportivo)

Appiano, l'Inter comincia a mettere il Milan nel mirino: ripresa degli allenamenti dopo i due giorni di riposo

Filippo Inzaghi ha rilasciato una lunga intervista, nella quale ha raccontato non solo la sua carriera ma anche il rapporto col fratello Simone. Che da tre anni allena l’Inter, ma poteva andare all’Inter: la rivelazione a Un’altra storia su DAZN. (Inter-News)

L'allenatore ed ex giocatore Andrea Mandorlini è intervenuto durante il programma Piazza Affari a TMW Radio. Di seguito le sue parole: "Spero che il derby possa sancire la vittoria del campionato dell'Inter. (Tutto Juve)

Finiti i due giorni di stacco concessi al gruppo da Simone Inzaghi dopo il pari di San Siro contro il Cagliari, sono ripresi i lavori dell'Inter ad Appiano Gentile in vista del derby di Milano, in programma lunedì 22 aprile, alle ore 20:45. (Fcinternews.it)