Codici, prosegue class action contro Ryanair per i rimborsi

Travelnostop.com ECONOMIA

La class action promossa da Codici contro Ryanair per il rimborso dei passeggeri che hanno dovuto rinunciare al volo tra il 6 novembre ed il 3 dicembre 2020 continua e le adesioni restano aperte

È stata rinviata al prossimo 13 maggio la discussione in merito alla class action avviata da Codici contro Ryanair.

“Divieti chiari e noti a tutti tranne che a Ryanair – afferma Ivano Giacomelli, segretario nazionale di Codici – che si è distinta per un comportamento inaccettabile. (Travelnostop.com)

Ne parlano anche altre fonti

“L’avvio delle tre rotte internazionali - commenta Andrea Andorno, Amministratore Delegato di Torino Airport - consentirà ai piemontesi l’accesso a destinazioni turistiche del Mediterraneo di grande interesse, mentre l’apertura della tratta su Pescara risponde a una domanda molto forte espressa da tempo sia dal nostro territorio che da quello abruzzese” (Il Corriere di Saluzzo)

Voli da Palermo: amministratore delegato Gesap. “La partnership tra Gesap e Ryanair è sintetizzata in questa consistente offerta con un numero sempre crescente di voli per la stagione estiva, che entrerà nel vivo nei prossimi mesi. (Sicilia & Donna)

Ryanair ha lanciato oggi (14 aprile) il suo operativo estivo da Torino, con 76 voli settimanali verso 19 destinazioni, incluse 4 nuove rotte per Chania (Creta), Corfù, Palma di Maiorca e Pescara, tutte con frequenza bisettimanale a partire da luglio. (Turismo & Attualità)

Poiché queste incredibili offerte andranno a ruba rapidamente, invitiamo i clienti a collegarsi al sito www.ryanair.com per non perdere l’occasione”. Ryanair ha lanciato oggi (14 aprile) il suo operativo estivo da Torino, con 76 voli settimanali verso 19 destinazioni, incluse 4 nuove rotte per Chania (Creta), Corfù, Palma di Maiorca e Pescara, tutte con frequenza bisettimanale a partire da luglio. (Il Torinese)

Si tratta di un investimento su nuove destinazioni per il nostro aeroporto e che perciò assume particolare rilevanza rispetto al ritorno alla normalità del nostro settore (Tiscali.it)

Il nostro aeroporto ed i suoi passeggeri aspettavano da tempo questa notizia e ringraziamo Ryanair per aver puntato ancora una volta sull’Abruzzo” (MD80.it)