Ryanair, voucher invece di rimborsi, l’associazione Codici non ci sta

Quotidiano di Sicilia ECONOMIA

“Ryanair – afferma Ivano Giacomelli, Segretario Nazionale di Codici – continua a comportarsi male con i consumatori, mostrando poco rispetto nei loro confronti.

Chi ha acquistato un volo tra il 6 novembre ed il 3 dicembre 2020 può richiedere l’assistenza di Codici per ottenere il giusto e doveroso rimborso

“Dopo mesi e mesi di assoluto silenzio e di totale disinteresse – dichiara Stefano Gallotta, Responsabile Trasporti e Turismo di Codici –, Ryanair si è improvvisamente ricordata dei suoi passeggeri. (Quotidiano di Sicilia)

La notizia riportata su altre testate

Ryanair ha lanciato oggi (14 aprile) il suo operativo estivo da Torino, con 76 voli settimanali verso 19 destinazioni, incluse 4 nuove rotte per Chania (Creta), Corfù, Palma di Maiorca e Pescara, tutte con frequenza bisettimanale a partire da luglio. (Il Torinese)

La programmazione di Ryanair da Torino per l'estate 2021 prevede: 76 voli settimanali; 19 rotte da Torino; 4 nuove rotte verso Chania (Creta), Corfù, Palma di Maiorca e Pescara, tutte bisettimanali a partire da luglio; collegamenti con destinazioni turistiche come Ibiza e Malta, con mete ideali per un city break come Barcellona e Londra, nonché collegamenti domestici con Brindisi e Cagliari. (Tiscali.it)

Il nostro aeroporto ed i suoi passeggeri aspettavano da tempo questa notizia e ringraziamo Ryanair per aver puntato ancora una volta sull’Abruzzo” (MD80.it)

Nonostante le difficoltà create dalla pandemia, l’attività dello scalo aereo palermitano non ha visto sosta Voli da Palermo: amministratore delegato Gesap. “La partnership tra Gesap e Ryanair è sintetizzata in questa consistente offerta con un numero sempre crescente di voli per la stagione estiva, che entrerà nel vivo nei prossimi mesi. (Sicilia & Donna)

Ryanair ha lanciato oggi (14 aprile) il suo operativo estivo da Torino, con 76 voli settimanali verso 19 destinazioni, incluse 4 nuove rotte per Chania (Creta), Corfù, Palma di Maiorca e Pescara, tutte con frequenza bisettimanale a partire da luglio. (Turismo & Attualità)

“L’avvio delle tre rotte internazionali - commenta Andrea Andorno, Amministratore Delegato di Torino Airport - consentirà ai piemontesi l’accesso a destinazioni turistiche del Mediterraneo di grande interesse, mentre l’apertura della tratta su Pescara risponde a una domanda molto forte espressa da tempo sia dal nostro territorio che da quello abruzzese” (Il Corriere di Saluzzo)