Arriva la Range Rover Velar ibrida plug-in e ha 404 CV

Motor1.com Italia ECONOMIA

In Italia le motorizzazioni della Range Rover Velar saranno quattro, due diesel mild hybrid a 48 volt, una benzina mild hybrid a 48 volt e l’ibrida ricaricabile alla spina con motore a benzina da 404 CV.

Tre mild hybrid, due diesel e un benzina. In ordine di potenza troveremo quindi nei listini 2021 della Range Rover Velar queste motorizzazioni mild hybrid.

Arriva la Range Rover Velar ibrida plug-in e ha 404 CV. (Motor1.com Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Infatti il nuovo diesel Ingenium – che equipaggia anche Range Rover e Range Rover Sport- è uno dei più puliti del mondo. La Range Rover Velar ancora più desiderabile, sostenibile ed intelligente con l’opzione della versione ibrida Plug-in, avanzate tecnologie di infotainment e nuovi eleganti tocchi di design. (Gripdetective)

Range Rover Velar, abitacolo insonorizzato. L’abitacolo del SUV di lusso Range Rover Velar è altamente insonorizzato. Land Rover aggiorna il suo SUV di lusso Range Rover Velar, introducendo per la prima volta una motorizzazione ibrida plug-in PHEV. (NEWSAUTO)

Range Rover Velar 2021: cambia anche dentro. Non solo sotto il cofano, dove l’elettrificazione regna sovrana, ma anche dentro Range Rover Velar 2021 cambia e lo fa ospitando i sistemi multimediali di ultima generazione Land Rover, Pivi e Pivi Pro, con quest’ultimo, offerto a partire dalle specifiche S, trasforma l’esperienza digitale della Velar. (Autoappassionati.it)

Il nuovo modello 2021 è in arrivo e l’azienda inglese ha pubblicato qualche anticipazione sugli aggiornamenti, che sono dedicati principalmente all’infotainment e al catalogo di motorizzazioni disponibili, fra cui anche la prima variante di Range Rover Velar ibrida plug-in. (QN Motori)

Autisti… - GUAITXICAN : St. Regis AMEX La Prairie Bottega Veneta Sandro L'Occitane Cartier Range Rover - GiovannaWheels : M O N T E C A R L O ???? -. Ultime Notizie dalla rete : Range Rover Range Rover Velar 2021: l'ibrida plug-in e le altre novità - Quattroruote. (Zazoom Blog)

Il sistema mild-hybrid a 48V viene introdotto anche sull’entry level D200, che è equipaggiata con il motore diesel 2.0 litri da 204 CV . (ReporTMotori)