Mons. Galantino "spot per ateismo". Gasparri: "Lasci la Cei"

Blitz quotidiano INTERNO

ROMA – Mons. Nunzio Galantino, il segretario della Cei che ha usurpato il ruolo del presidente card. Angelo Bagnasco, riducendolo al silenzio, deve andarsene: ha compromesso i rapporti fra la Chiesa e lo Stato italiano e è diventato uno sport per l ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Nuove polemiche per le parole del segretario della Cei al Meeting di Rimini di Comunione e Liberazione che sottolinea come il mondo politico non sia guidato da grandi progetti per il futuro. di ... (Palermomania.it)

(LaPresse) - "Il senso del limite umano e il fascino delle frontiere". Così monsignor Nunzio Galantino, segretario generale della Cei, ha interpretato il titolo del Meeting di Rimini tratto da Mario Luzi 'Di che è mancanza questa ... (LaPresse)

Dopo le dichiarazioni del padre domenicano sulle coppie gay, interviene la Direzione.. (La Repubblica)

Una tiepida ripresa ma pur sempre un buon segnale. (La Prima Pagina)

Al Meeting di Cl il segretario della Cei tace sul caos immigrazione. Monsignor Nunzio Galantino prova a volare altissimo per schivare ... (il Giornale)

Più tardi ha rincarato la dose, definendo non meglio precisati ... MONSIGNOR Galantino è segretario della Conferenza episcopale italiana. (Quotidiano.net)