Organizzano spedizione punitiva su whatsapp, denunciati 18 ragazzi

Attraverso il gruppo su whatsapp, la banda è riuscita ad organizzare meticolosamente una spedizione punitiva nei confronti di 8 ragazzini minorenni. I carabinieri sono intervenuti sul posto individuando alcuni aggressori. Redazione 19 dicembre 2014 ... (TorinoToday)

Ne parlano anche altre fonti

Torino, 19 dic. (LaPresse) - Avevano creato un gruppo su WhatsApp per pianificare una spedizione punitiva contro alcuni ragazzini. (Tiscali)

Subito è scattata la denuncia e le forze dell'ordine stanno cercando di prendere visione dei filmati che ci sono nelle varie attività commerciali della zona per cercare di... (RagusaTG)

Eppure i carabinieri di Torino hanno denunciato 18 ragazzi, tra i 15 e i 20 anni, accusati di rapina, lesioni aggravate, percosse e ingiurie, e sono risaliti a questi soggetti proprio grazie alla famosa chat. (businessandtech.com)

Sostanzialmente il nuovo aggiornamento non porta grandi migliorie, se non qualche bug fix ed una piccola modifica nella veste grafica, che... (Technologici.it)

Dal Brasile alla Francia, regali anche per gli animali. (Corriere della Sera)

Un tribunale della capitale argentina ha concesso l'habeas corpus a Sandra, un orango femmina dello zoo di Buenos Aires, considerando che si tratta di un "soggetto non umano", e non un oggetto, con sentimenti e capacità di prendere decisioni. (Nuovo Sud)