Gol per la Champions e perle da fermo. La lezione di Pjanic

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Il Piccolo Principe fatica a trasformarsi in un re affidabile e carismatico. Il cammino romano di Miralem Pjanic continua ad esser pieno di insidie e incertezze, diviso tra periodi convincenti, di grande amore con la tifoseria, e flessioni clamorose che ne mettono in discussione il […] L'articolo Gol per la... (LaRomaSiamoNoi.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'ennesima perla di una stagione senza il record stratosferico di punti ... Festa totale bianconera: nel giorno della consegna del trofeo per il 4/o scudetto consecutivo, la Juve strapazza (3-1) anche il Napoli, chiudendo il campionato imbattuta in casa. (Giornale di Sicilia)

Uno dei punti di forza della versione PC di GTA V è senza alcun dubbio la presenza di mod in grado di modificare completamente il mondo di gioco e le meccaniche stesse del gameplay. (Games World)

Adesso tutti insieme martedì sera» (Umbria24)

I cori razzisti contro la città di Napoli, intonati durante i match calcistici, purtroppo continuano costantemente ad offendere i napoletani. (Vesuviolive.it)

E' festa sugli spalti dello Juventus Stadium che si lasciano finalmente andare per onorare una stagione che fino a questo momento ha portato in bacheca il quarto scudetto consecutivo e la Coppa Italia cha mancava da vent'anni. (Giulemanidallajuve)

Le riserve Pereyra, Sturaro e Pepe stendono i partenopei, ... Nuova prova di forza dei bianconeri, che pur con la testa al Barcellona, due trofei in bacheca, e tante seconde linee in campo, battono gli azzurri per 3-1 in uno Stadium in festa. (Tiscali)