Sanità, Renzi assicura: Niente tagli lineari

Prima Pagina News SALUTE

Sanità, niente "tagli lineari". Lo assicura il premier Matteo Renzi al termine del Cdm. ''Sulla salute in prospettiva spenderemo di piu' perche' si invecchia'', ha spiegato (Prima Pagina News )

La notizia riportata su altri media

L’iniziativa torna a Latina dopo che lo scorso si svolse i primi di luglio conquistando un successo importante,... (Latina24ore.it)

L'atleta e allenatore della 3Life è reduce da un inizio di 2014 ricco di soddisfazioni per quanto riguarda le gare di corsa su strada, con ottimi piazzamenti in giro per l'Italia, ultimo il quinto... (ResegoneOnline)

Nella foto (di... (sportvco)

(ASCA) - Roma, 8 apr 2014 - ''Possiamo recuperare 900 milioni di euro per rifare e ripianificare i livelli essenziali di assistenza (LEA) che sono fermi in Italia da 12 anni''. (Agenzia di Stampa Asca)

"Nel Patto della salute, che è il contratto tra le Regioni e lo Stato, ho chiesto alle Regioni uno sforzo che è assolutamente necessario per rendere sostenibile il sistema: quantificare dieci miliardi di risparmi da effettuare nei prossimi tre-quattro anni, perché ... (LaPresse)

È dedicato al ruolo della Rete città sane nel supporto a Comuni e Regioni italiane che intendono migliorare il proprio livello di salute realizzando progetti di Comunità, sulla base delle direttive dell’Organizzazione mondiale della sanità, l’intervento di Simona Arletti agli Stati Generali della Salute in... (Bologna 2000)