Settimo torinese botte ai bimbi allasilo nido 3 maestre denunciate

Palermomania.it INTERNO

Le violenze avvenivano al nido comunale ''Papà Cervi'' di Settimo Torinese. Alcuni genitori si sono rivolti ai carabinieri dopo aver notato dei comportamenti strani nei figli. Grazie alle telecamere gli inquirenti hanno fatto luce sulla vicenda. di Palermomania.it ... (Palermomania.it)

Ne parlano anche altre testate

Nel corso del mese di settembre 2015 le nuove famiglie, che accederanno ai servizi per l’infanzia comunali, avranno l’opportunità di vivere per un’intera settimana con i bambini la quotidianità al nido. (ResegoneOnline)

Vandali in azione nelle notte: forzato l'ingresso del gazebo di Borgo Rivo e rubato tutto il materiale elettorale del candidato al consiglio regionale per il Partito democratico (Umbria24)

Il termine è stato prorogato (Aosta Oggi)

È quanto emerge sulla vicenda dei presunti maltrattamenti a danno dei bambini di una sezione del nido di via San Martino. Le maestre denunciate all'asilo Papà Cervi sono state filmate da telecamere nascoste. (Giornale La Voce)

Solo una settimana fa la notizia delle due maestre di una materna di Buccinasco (una ai domiciliari, l'altra indagata). (La Pausa Info)

Nel caso del cuculo, famoso... (Oggi Scienza)