Arrestato Amnesia, rapper di Amici. Accusato di detenzione e spaccio

Expo 2015 Contact INTERNO

Lorenzo Venera, in arte Amnesia, rapper di 26 anni, noto per una sua partecipazione a Amici di Maria De Filippi nel 2012, è stato arrestato e verrà processato per direttissima. Al momento si trova agli arresti domiciliari. E' accusato di produzione e detenzione ... (Expo 2015 Contact)

Su altre fonti

I carabinieri di Trofarello, nel Torinese, doverisiede, gli hanno ... (euronews)

Dovrà... E’ tra i sette partenti del Premio Heraklion, condizionata sul doppio km in pista sabbia, in programma tra le sei corse di sabato pomeriggio all’Ippodromo del Mediterraneo. (Nuovo Sud)

CIVITAVECCHIA – Prima vittoria stagionale per gli Allievi Regionali 98 guidati da mister Colapietro che sul rettangolo di gioco del DLF hanno liquidato il Pianoscarano con il punteggio all’inglese di 2-0. (La Voce del Popolo )

Eccellenza Girone A: Villanova – Civitavecchia calcio 2-0. Dopo un primo tempo in cui gli uomini […] (La Voce del Popolo )

I carabinieri gli hanno sequestrato in casa 30 ovuli di hashish, pari a 20 e 40 grammi, circa mezzo etto di marijuana, un arbusto di pianta di cannabis e un bilancino di precisione… (Oggi)

Il rapper torinese Lorenzo Venera, 26 anni, in arte Amnesia, uno dei partecipanti alla 12esima edizione di Amici di Maria De Filippi è finito agli arresti domiciliari per produzione e spaccio droga. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)