Amici news: arrestato un ex allievo del talent show di Maria De Filippi

Blasting News INTERNO

Un cantante della dodicesima edizione di Amici è stato sorpreso in casa con grandi quantità di droga pesante. Arrestato un ex allievo di Amici 12. Arriva una notizia shock su un ex partecipante di Amici, che è stato arrestato qualche giorno fa per possesso di ... (Blasting News)

La notizia riportata su altri media

I carabinieri gli hanno sequestrato in casa 30 ovuli di hashish, pari a 20 e 40 grammi, circa mezzo etto di marijuana, un arbusto di pianta di cannabis e un bilancino di precisione… (Oggi)

CIVITAVECCHIA – La 5^ giornata del campionato di Eccellenza girone A, coincide per il Civitavecchia Calcio, con la 1^ sconfitta stagionale in match ufficiali. Dopo un primo tempo in cui gli uomini […] (La Voce del Popolo )

CIVITAVECCHIA – Prima vittoria stagionale per gli Allievi Regionali 98 guidati da mister Colapietro che sul rettangolo di gioco del DLF hanno liquidato il Pianoscarano con il punteggio all’inglese di 2-0. (La Voce del Popolo )

Il rapper torinese Lorenzo Venera, 26 anni, in arte Amnesia, uno dei partecipanti alla 12esima edizione di Amici di Maria De Filippi è finito agli arresti domiciliari per produzione e spaccio droga. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Dovrà... Super Refuse, l’ottima allieva di Sebastiano Cannavò, con 52.5 kg in sella, ha primissime chance di vittoria. (Nuovo Sud)

(ANSA) – TORINO, 1 OTT – Arrestato per spaccio di droga ilrapper torinese Amnesia, al secolo Lorenzo Venera, 26 anni, notoper una sua partecipazione alla trasmissione Amici sulle retiMediaset. (euronews)