Euro 201. Scontri a Marsiglia, procedura disciplinare Uefa contro Russia

la Nuova di Venezia SPORT

Incidenti anche nel post partita di Inghilterra-Russia. Trentacinque i feriti, di cui uno grave, e sei i fermati. 12 giugno 2016. L'Uefa ha ufficialmente aperto un procedimento disciplinare nei confronti della Russia, dopo le violenze di ieri 11 giugno ... (la Nuova di Venezia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il prefetto della polizia di Marsiglia ha aggiornato la situazione dopo i violentissimi scontri fra hooligans inglesi e facinorosi tifosi russi: un tifoso inglese, coinvolto nella rissa, è ricoverato in ospedale che lotta fra la vita e la morte in ... (Eurosport.it)

Mi piace. Non mi piace. (Tuttosport)

Ancora gioie e dolori, per le nazionali italiane, entrambe impegnate ieri contro la Spagna, nei campionati mondiali di hockey inline, che si stanno svolgendo ad Asiago e a Roana. (Vicenzareport)

A poche ore dal match Inghilterra-Russia, si sono veirificati nuovi scontri tra la polizia francese e gli hooligans inglesi al vecchio porto di Marsiglia. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

(ANSA) - PARIGI, 12 GIU - "La vergogna" è il grande titolo sulla prima pagina de L'Equipe. "Scene di guerriglia ieri ... (Corriere dello Sport.it)

Il ct della Russia, Leonid Slutsky, commenta il pareggio maturato contro l'Inghilterra: "Non abbiamo mai mollato". (GOAL )