Roma, esami ok per N'Dicka: via libera per le dimissioni dall'ospedale di Udine

Milan News SPORT

Roma, esami ok per N'Dicka: via libera per le dimissioni dall'ospedale di Udine Dopo la notte in ospedale a Udine, le condizioni di Evan N'Dicka non destano più preoccupazione, tanto che oggi il difensore dovrebbe già tornare a casa. Gli esami effettuati nella mattinata hanno dato esito positivo e quindi il via libera per le dimissioni del difensore, scrive gazzetta.it. Balzaretti racconta i difficili momenti di ieri a Radio Serie "I medici stavano cercando di prendere il battito, ma a causa del tifo non riuscivano a sentire bene. (Milan News)

Su altre testate

Evan Ndicka è stato dimesso dall’Ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine dove era stato portato ieri “in seguito a un dolore acuto precordiale e alterazioni aspecifiche all’elettrocardiogramma effettuato in sala di prima urgenza allo stadio” durante la gara fra Udinese e Roma (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il dottor Christian Colizzi, un cardiologo molto noto nella capitale, è stato intervistato ai microfoni di Forzaroma.info per chiarire meglio la situazione a cui è andato incontro Evan Ndicka nel pomeriggio di ieri. (ForzaRoma.info)

Il minuto è il 72 di un Udinese-Roma qualsiasi, almeno apparentemente. UDINESE ROMA VIGNETTA – La paura è stata tanta, ma fortunatamente è arrivato il lieto fine. (RomaNews)

Evan Ndicka è stato dimesso dall'Ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine dove era stato portato ieri "in seguito a un dolore acuto precordiale e alterazioni aspecifiche all'elettrocardiogramma effettuato in sala di prima urgenza allo stadio" durante la gara fra Udinese e Roma (La Provincia di Cremona e Crema)

Gli accertamenti completati nella giornata di oggi hanno escluso qualsiasi tipo di complicazione. Ndicka, le ultime notizie Il club non ha ancora diffuso la diagnosi precisa del malore che ha colpito il calciatore al minuto 71 di Udinese-Roma (ilgazzettino.it)

Sono stati effettuati controlli cardiologici di primo e secondo livello risultati negativi per patologia cardiaca. Il comunicato della Roma su Ndicka: ha subito un trauma toracico con minimo pneumotorace (Milan News)